Tra storia e biografia eco la prima ed unica Agenzia di recapito, Concessionaria Ministero delle poste, oggi licenziataria del Ministero delle Comunicazioni su Livorno, dal 2000 partners di Poste Italiane Spa.

Si tratta di una delle prime realtà sul territorio nazionale a recapitare in maniera privata la corrispondenza di banche, enti pubblici e clienti privati.

Si inizia nel 1958, anni in cui la corrispondenza si consegnava a piedi o cavalcando una bicicletta. Gli anni si susseguono ai primati: nel 1980 si sperimentò il corriere espresso nazionale; l’Agenzia Espressi non si ferma: iniziano i primi recapiti degli elenchi telefonici, i recapiti di grandi utenze quali le fatture di consumo di luce, gas, acqua, telefono. Nel 1958 l’Agenzia Espressi si estende in tutta la provincia di Livorno, nelle province di Pisa e Lucca divenendo ben presto il punto di riferimento per enti pubblici e privati, istituti bancari, enti istituzionali, clienti privati, municipalizzate. E’ storia moderna, infine, il primo controllo computerizzato delle registrate, il tracking dei plichi inviati sul territorio nazionale, il sistema on-line che ti permette di sapere il tragitto del plico, la gestione degli uffici Posta di grandi enti ed aziende, la lettura dei contatori, il servizio pony, la gestione della riscossione di utenze, la gestione di processi tecnologici di grande evoluzione nel settore Postale.

Dal 2001 portiamo nelle Vostre case e nei vostri uffici tutte le raccomandate di Poste Italiane Spa attraverso un accordo mirato ad elevare la qualità del servizio.

Il gruppo Agenzia Espressi, la busta verde alata, è tutto questo e molto di più; cortesia, professionalità, efficienza e rapidità sono i nostri biglietti da visita. Dal 1958 ad oggi AGENZIA ESPRESSI è una realtà livornese, così come Livorno, città di mare aperta sul Mediterraneo con il suo caratteristico Libeccio.

Agenzia Espressi è tradizione e modernità.

I nostri clienti sono il singolo privato, gli Istituti bancari, gli Enti Pubblici e Privati, le Azienda, le Istituzioni